venerdì 2 gennaio 2015

UFO orbita vicino alla ISS e allo Shuttle Atlantis? Immagini da archivio NASA




Scott C. Waring, il curatore del blog ufosightingsdaily.com, ha messo a segno un altro colpo: spulciano nell’archivio delle foto orbitali dello Space Shuttle Atlantis, ha scovato l’immagine di misterioso oggetto orbitante nei pressi della navetta, simile ad un cristallo di giada verde.

L’immagine è stata scattata nel febbraio del 2001 da uno degli astronauti a bordo dello shuttle, Kenneth D. Cockrell, con una fotocamera da 35 mm. Ovviamente, almeno così si crede, l’astronauta non aveva intenzione di fotografare l’oggetto misterioso, ma l’orizzonte terrestre.



Solo dopo, ci si è resi conto della presenza dell’oggetto. L’immagine è presente nell’archivio della Nasa eol.jsc.nasa.gov, il sito dove gli astronauti della Nasa possono caricare le loro immagini.

Scott C. Waring ha realizzato anche un video dove, attraverso aggiustamento dei colori e della luminosità, ha eseguito un’analisi più dettagliata dell’immagine. “Ho modificato i colori così possiamo vedere il suo bel colore verde, come una pietra di giada”, spiega lo stesso Scott.







Fonte: ilnavigatorecurioso

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Enuma Elish diDario Sumer è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.