giovedì 15 gennaio 2015

Gesù Cristo potrebbe essere un Ibrido Alieno figlio di un extraterrestre


La nascita verginale religiosa potrebbe essere in realtà un intervento alieno e il figlio di Dio essere un extraterrestre o un ibrido alieno.

Si ipotizza che quando gli angeli visitarono Maria in sogno, esso non fu ' altro che l'intervento sublimale da parte degli alieni inseminandola artificialmente con lo sperma geneticamente modificato o alieno. Uno di questi esseri è "L'Angelo Gabriele" un membro della razza aliena. Gesù è stato accusato di aver avuto capacità sovrumane mentre Maria diede alla luce Gesù, mentre lei era ancora vergine e quindi Gesù era uno dei primi ibridi umani-alieni secondo il Movimento Raeliano.Attraverso la storia si è spesso affermato che le persone importanti avevano nascite miracolose. Ad esempio, su Platone è stato detto di essere nato dall'unione del dio Apollo con la madre.Alessandro Magno è stato detto di essere stato concepito quando un fulmine cadde dal cielo e ha reso incinta sua madre Olimpia prima del suo matrimonio con Filippo il Macedone.
Mentre nel libro della Genesi è stato detto che i figli degli dèi hanno avuto rapporti con le donne per la produzione di eroi.Gli dei e gli eroi di alcune religioni erano tutti nati da vergini. Nel primo secolo, questa credenza era prevalente poiché le religioni misteriche sono molto più antiche del Cristianesimo.Guardando più da vicino la nascita di Gesù, quattro vangeli raccontano la vita di Gesù. Marco, nel primo Vangelo, scritto nei primi anni 70 dC, non menziona la nascita di Gesù.
Il Vangelo di Giovanni afferma che Gesù era il figlio di Giuseppe,mentre solo i vangeli di Matteo e Luca si riferiscono al miracolo biologico di una donna vergine messa incinta dall'intervento di Dio dando alla luce un figlio. È stato attraverso queste due versioni del Vangelo che lo status di Gesù è stato elevato al rango degli dèi greci salvatori dell' Umanita'.Intorno al primo secolo, con la diffusione del cristianesimo, i pagani erano esitanti a seguire un Messia che era nato da un Dio alieno e da una madre vergine. Con l'adozione della nascita verginale, i pagani erano più tolleranti del cristianesimo ed iniziarono a convertirsi conservando le loro antiche credenze religiose.Forse questa elevazione di Gesù allo stato di Dio alieno nel cristianesimo porta ad avere un fondamento extraterrestre.Alcune influenze extraterrestri che circondano la nascita di Gesù sono la stella di Betlemme, che segnalava il luogo della nascita. Si ritiene che la stella era in realtà un UFO, che comunicava telepaticamente con i saggi sulla via da percorrere .Il ministero di Gesù ha avuto inizio approssimativamente intorno all'età di 30, nel corso del quale vi fu un lungo periodo di "missing time." Durante questo periodo poco documentato l'ibrido Gesù e' stato istruito, addestrato e preparato dal padre alieno a iniziare la sua missione come figlio di ET che esistevano molto prima della razza umana.In questo periodo si dedico' nella preparazione dei miracoli, la preparazione di esorcismi, controllando la natura, curando i malati e risuscitando i morti.La prova finale che Gesù non era un normale essere umano e di possibile origine aliena è la resurrezione fisica che è menzionata in tutti e quattro i Vangeli.Marco riferisce che Gesù è stato flagellato e trattato brutalmente dalle guardie romane che lo hanno coronato di spine e crocifisso alla nona ora di quel giorno.Il suo corpo fu avvolto in un lino. Questo tessuto oggi si ritiene di avere impresso l' impronta miracolosa del corpo di Cristo,la Sacra Sindone.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Enuma Elish diDario Sumer è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.