venerdì 20 giugno 2014

LA MAPPA STELLARE INDONESIANA


Indonesia: misteriosa mappa stellare rinvenuta su una roccia – le fotografie




Dalle analisi fotografiche effettuate da alcuni ricercatori e geologi sulle incisioni rinvenute su una pietra scoperta in Indonesia, sembra comparire l’immagine di una mappa misteriosa. Si tratta di un artefatto alieno?
Le fotografie apparentemente mostrano un artefatto di origine sconosciuta. Le immagini recentemente rilasciate dal ricercatore Stephen Hannard (ADG) mostrano due strane rocce fuse che contengono una mappa stellare con strani simboli e sculture.L’oggetto misterioso è stato scoperto dal Sig.CA Castillo,geologo e ricercatore a Kupang in una cava sul mount of Satan,Oesu’u in Indonesia e recuperato nel 1992.




L’aspetto straordinario è che nelle due rocce sono incisi dei simboli che descrivono una sorta di mappa stellare, molto simile a quella disegnata nella placca progettata da Carl Sagan e Frank Drake, collocata a bordo della sonda Pioneer 10, lanciata nel 1972.
Il manufatto possiede inoltre anche un campo magnetico, che sembra essere emanato dalle rocce. Questa anomalia si può riscontarre quando queste rocce si trovano in prossimità di apparecchi elettrici o elettronici. (fonte: segnidalcielo.it)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Licenza Creative Commons
Enuma Elish diDario Sumer è distribuito con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.